Planata della Marmolada

Ecco ci siamo! Come ogni anno la primavera è alle porte e come ormai da tradizione sabato 7 aprile faremo la planata della Marmolada (in caso di condizioni sfavorevoli recupero domenica). Tutti invitati, anche i membri dei club vicini. di cosa si tratta? una semplice e tranquilla planata dalla Regina in mattinata, prima che le condizioni diventino impegnative, adatta a tutti, ma proprio a tutti.

Il ritrovo è come sempre in piazza ad Alba di canazei, alle ore 7,15 dove in base ai presenti organizzeremo le auto per Malga Ciapela, dove prenderemo la funivia (munirsi di biglietto) e saliremo fino a Punta Rocca, da li gusteremo il magnifico panorama e poi planeremo dolcemente fino ad Alba, seguirà una spedizione per il ritiro dei mezzi e poi tutti invitati all’aperitivo che faremo presso il Tobià del Giagher nella conca del Ciampac (biglietto funivia).

L’aperitivo è offerto dal club, il resto sta a voi.”
Per chi viene da fuori sarebbe simpatico confermare la eventuale presenza tramite un watsapp o sms al 3357703000  oppure tramite gli amici del club per organizzare la giornata nel migliore dei modi

Ripeto, la planata si farà solo con condizioni aereologiche ottime.

Leave a Reply

Your email address will not be published.